Connect
To Top

George Clooney non è più single: il nuovo amore è Amal Alamuddin

L’attore e regista americano potrebbe avrebbe una nuova fiamma…

Non è un personaggio dello showbiz ma è bella, colta e raffinata. Parliamo della nuova (presunta ma non troppo) fiamma di George Clooney, una donna che a quanto pare sa il fatto suo ma che di mestiere non fa né l’attrice né la showgirl.  Secondo i più autorevoli siti di gossip americani, proprio per questo potrebbe essere la partner giusta perché l’affascinante divo hollywoodiano “metta finalmente la testa a posto”…

La signora in questione si chiama Amal Alamuddin (FOTO), ha 36 anni e fa l’avvocato di professione, con un curriculum di tutto rispetto: formatasi a Oxford (ha origini inglesi), è volata a New York per specializzarsi in diritto internazionale. Quindi ha lavorato alle Nazioni Unite come consigliere dell’ex Segretario dell’Onu Kofi Annan e ha difeso Julian Assange nell’ambito della vicenda “Wikileaks”.

Oltre all’inglese, la Alamuddin parla correntemente francese e arabo… Insomma, una vera donna in carriera, dotata di gran talento e di uno stile che la differenzia dalle precedenti fidanzate di Clooney, dalla nostra Elisabetta Canalis all’ultima fiamma, Stacy Keibler, che si è appena sposata in Messico.

Amal ama vestirsi sobriamente e, pur avendo un aspetto invidiabile (mora con capelli lunghi e occhi neri profondissimi, carnato scuro e un fisico da modella), non ama esagerare con spacchi e scollature ma preferisce indossare abiti eleganti e geometrici, per lo più a base nera con tocchi di colore.

George Clooney e Amal Alamuddin escono insieme dal Carlyle Hotel a NY © Splashnews

Clooney e Amal sono stati visti varie volte insieme negli ultimi tempi e martedì sera sono stati immortalati mentre lasciavano il lussuoso Carlyle Hotel di New York. Insomma, sembra proprio che la Alamuddin sia la donna giusta per Clooney, una persona con cui convolare all’altare e, magari, anche regalare un erede al divo hollywoodiano. Chissà se questa sarà la volta buona…



Articoli simili in Gossip