Connect
To Top

Deimante Guobyte: un sexy bikini provocante tutto da fotografare

E’ la fidanzata del cantante R&B Maxwell e in bikini in spiaggia mostra curve impeccabili.

E’ da circa un mese che sulle spiagge di Miami si aggira la sexy modella lituana Deimante Guobyte. Non è difficile avvistarla, visto che è una splendida bionda alta 1 metro e 80 dal fisico perfetto e con un viso angelico.

I paparazzi non se la sono lasciata sfuggire, visto che ammirare in bikini questa splendida 21enne è davvero un piacere con un seno e un fondoschiena impeccabili. Su Intagram i selfie di Deimante, spesso realizzati mentre si allena in palestra, fanno capire comunque che un fisico del genere è anche merito di ore di duri allenamenti.

E il suo fascino ha fatto breccia nel cuore del Cantante R&B Maxwell con cui è fidanzata da 7 mesi. I due hanno scelto Miami per stare un po’ insieme lontano dai rispettivi impegni professionali e Maxwell, curiosamente, è stato paparazzato mentre in spiaggia si divertita a scattare dei primi piani ad lato b della modella in bikini (GUARDA I SUOI SELFIE HOT)

Deimante Guobyte © da Instagram

I due si sono divertiti in acqua, giocando piuttosto maliziosamente, e non sono mancati abbracci e baci. Deimate è salita anche sulla schiena di lui e si è fatta portare in braccio. Il cantante R&B ha 40 anni ma non sembra che la differenza d’età per loro sia un problema.

La modella fino ad oggi ha posato in particolar modo per servizi fotografici in lingerie e costumi da bagno, mentre non si è ancora concessa a scatti più audaci in topless o nuda, ma siamo certi che prossimamente qualche magazine blasonato tenterà di averla senza veli sulle sue pagine. Maxwell sarà d’accordo?

GUARDA ALTRE PICCANTI SCOPERTE DI RUMORS

Deimante Guobyte e Maxwell in spiaggia © Splash News / Pichichi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

+ 81 = 91

Articoli simili in Personaggi