Connect
To Top

Lady Gaga tra topless e molte citazioni nel suo nuovo video GUY

La cantante è la protagonista di un video in cui si mostra con pochi veli.

Sta facendo scalpore il nuovo video di Lady Gaga, in cui sono presenti innumerevoli scene in cui la pop star si mostra con pochi veli ma anche tante trovate e citazioni più o meno colte. Una donna-uccello (o forse una donna-angelo?) seminuda, Michael Jackson che risorge, nuotatori sincronizzati, un cuore aperto fatto di Lego, tanti topless ed innumerevoli simbolismi: questo e molto di più è il materiale che ci regala il nuovo video di Lady Gaga, “G.U.Y – An Artpop Film”, rilasciato sabato scorso, che ha già incassato oltre 7 milioni di visualizzazioni

Chiaro indizio del fatto che la clip, un vero e proprio mini-film (LE IMMAGINI) della durata di oltre sette minuti più altri cinque di titoli di coda, ha incassato il consenso dei fan della cantante. Diretto dalla stessa Lady Gaga e girato nella lussuosa cornice dell’Hearst Palace a Los Angeles, nel sontuoso video vediamo la cantante protagonista di molti cambi d’abito, se così possiamo definirli.

Dapprima è una donna-uccello ferita da una freccia, con tanto di ali, tuta trasparente e lato B in bella evidenza, poi è una signora glamour con costume bianco sgambatissimo, e ancora diventa “Ofelia”, la donna protagonista del celebre dipinto di John Everett Millais….

Molti i topless così come le citazioni e i colpi di scena: dalla presenza del cast del reality americano “The Real Housewives of Beverly Hills” alla “resurrezione” di Michael Jackson ma anche la presenza di Gandhi, John Lennon e Gesù Cristo, fino al richiamo all’antica Grecia. Anche la musica è un mix di (auto)citazioni con un medley di “Artpop”, “Venus”, “G.U.Y” e “Manicure”.

Non c’è che dire: un video originale, sexy, divertente e vitale in cui la pop star ha voluto dare il meglio di sé con tante trovate più o meno kitsch che stanno attirando l’attenzione dei suoi Little Monsters. Dopo aver colpito l’opinione pubblica con il suo recente vomito-show, ora la star è tornata al centro del palcoscenico mediatico e sembra proprio che sia riuscita (ancora una volta…) a fare centro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

2 + 1 =

Articoli simili in Musica