Connect
To Top

Mila Kunis è incinta e bacia Ashton Kutcher alla partita

La Kunis, in dolce attesa, e Ashton Kutcher si baciano davanti alle telecamere.

Non c’è da stupirsi che Mila Kunis e Ashton Kutcher siano stati molto affettuosi in occasione di una recente partita di basket dei Clippers. La coppia, infatti, è in attesa del primo figlio (e sembra che Demi Moore non sia contenta), come ha rivelato nelle ore scorse la stampa americana. “Sono entrambi molto, molto felici”, ha detto un loro amico alla rivista “People”, e ha aggiunto: “E’ ancora presto”.

A quanto pare, inoltre, come fa pensare il vistoso anello all’anulare sinistro di Mila, i due sarebbero anche ufficialmente fidanzati e quindi dovrebbero sposarsi tra poco tempo. In realtà le due star (LE FOTO) non hanno ancora commentato la notizia del fidanzamento e quella del bebè in arrivo, ma  non hanno fatto nemmeno alcun tentativo di nascondere il loro status.

Sabato scorso la 30enne Mila e il 36enne Ashton hanno appunto assistito ad una partita  dei Clippers a Los Angeles e la Kunis portava il suo grande diamante al dito, quando la telecamera li ha “beccati” sugli spalti. Accortisi di essere inquadrati, Mila si è messa una mano sulla bocca, evidentemente sorpresa e un po’ imbarazzata, mentre Ashton ha girato il cappello e si è rivolto alla sua fidanzata per baciarla appassionatamente. Il tutto sotto gli occhi di un pubblico in visibilio per la romantico “kiss cam moment”!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

7 + 2 =

Articoli simili in Gossip