Connect
To Top

Stacy Keibler dopo le nozze annuncia di essere incinta

L’ex di Clooney si è appena sposata e conferma di essere in dolce attesa.

La fresca sposina Stacy Keibler è incinta del suo primo figlio. L’ex wrestler 34enne, che l’8 marzo è convolata a nozze in Messico con l’imprenditore informatico Jared Pobre (che è stato un semplice amico per cinque anni per diventare il suo fidanzato lo scorso ottobre), ha trovato un modo molto simpatico per dare la notizia della gravidanza tramite Instagram, condividendo una foto di un panino cotto nel forno.

L’ex fidanzata di George Clooney Keibler (LE FOTO) ha postato la foto della sua “creazione” culinaria lunedì sera e ha scritto: “Cosa pensate che cucineremo domani? Un panino pieno d’amore!”. In America l’espressione “bun in the oven” viene usata appunto per indicare la gravidanza di una donna. La notizia è stata poi confermata a “People” da un portavoce della Keibler. “Altre benedizioni! Diventeremo una famiglia!”.

Prima del matrimonio sia Pobre che la Keibler avevano espresso tutta la loro gioia per la loro unione: “Sono estremamente entusiasta di mettere su famiglia e costruire un futuro con Stacy”, aveva detto il manager 39enne, cui aveva fatto eco la bella Keibler: “Siamo davvero ansiosi di iniziare una famiglia. Sia Jared e io non pensavamo di sposarci o avere figli … Quando incontri la persona giusta, tutto cambia. Sono così eccitata per questo nuovo capitolo della mia vita – ha continuato l’ex wrestler – Sono davvero pronta per questo. Mi sento per la prima volta veramente appagata e in pace”.

© da Instagram

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

+ 53 = 59

Articoli simili in Gossip