Connect
To Top

Anne Hathaway sexy in spiaggia: seno in vista con il body bagnato

L’attrice al mare mostra involontariamente il seno a causa di un tessuto poco coprente…

Si può essere sexy anche non volendo? A quanto pare all’attrice Anne Hathaway la cosa è riuscita bene e non si può certo dire che lo abbia fatto con malizia. Tutto ha a che fare con le sue ultime apparizioni in spiaggia, quando lei trascorre i suoi fine settimana liberi dagli impegni di lavoro a Miami beach.

La diva, premio Oscar per il film Les Miserables, non si è presentata al mare con bikini succinti, né tantomeno con un piccante topless. Anzi potremmo dire che il suo look, a prima vista, sarebbe davvero molto lontano dal concetto di “senza veli”.

Infatti, forse per evitarsi scottature per via della sua carnagione chiara, Anne indossa sempre delle t-shirt o canottiere e pantaloncini corti. Insomma, paradossalmente, attira l’attenzione dei presenti proprio per il fatto di essere la più vestita sul bagnasciuga.

Ma questo fine settimana, in compagnia del marito Adam Shulman, nelle ore libere dalla promozione del film “Rio 2”, la Hathaway ha regalato, forse suo malgrado (ma non è detto…), un siparietto piccante catturato dagli obiettivi dei paparazzi (I LOOK PIU’ SEXY DI ANNE… ANCHE QUANDO DIMENTICO’ GLI SLIP)

Anne Hathaway © Kikapress.com / MMZ1 / NAK1

L’attrice indossava un body viola e un paio di pantaloncini corti rosa e ha deciso di farsi un bagno insieme a marito e ad alcuni amici ed ecco che l’acqua ha magicamente reso molto trasparente l’indumento attillato che portava mostrando molto chiaramente il suo seno che è risultato essere davvero tonico e intrigante. Inutile, poi, il tentativo dell’attrice di coprirsi mettendoci le mani sopra… ormai quello che c’era da vedere era già stato immortalato!

GUARDA ALTRE PICCANTI SCOPERTE DI RUMORS



Articoli simili in Personaggi