Connect
To Top

Lady Gaga dopo il video GUY: “Sono sottomessa con Taylor”

La cantante parla del fidanzato e rivela: “E’ lui che comanda!”.

Sarà pure la madre dei Little Monsters ma Lady Gaga, che ha appena lanciato il video GUY in cui appare molto sexy (LE FOTO), è anche la fidanzata di Taylor Kinney e, a quanto pare, tra le mura domestiche la cantante non ha la stessa “autorità” rispetto a quanto è fuori casa. Lo ha rivelato proprio Lady Germanotta nel corso di una recente intervista, quando le è stato chiesto se lei è sottomessa nel suo rapporto con il fidanzato Taylor Kinney. “Sì, in realtà”, ha detto la cantante, che ha continuato parlando del suo rapporto con l’attore di “Chicago Fire”.

E’ lui che comanda. Voglio dire, quando sono a casa, io sono come sono, mi tolgo i miei abiti, gli preparo la cena. Anche lui ha un lavoro ed è molto occupato!”, ha spiegato la cantante. Gaga ha aggiunto: “Io comando tutto il giorno, l’ultima cosa che voglio fare è dirgli che cosa fare… Non va bene in una relazione dire agli uomini cosa fare”. Insomma, chi pensava che fosse Lady Gaga a portare i pantaloni in casa si sbagliava di grosso…

All’inizio di quest’anno, anche Kinney ha parlato del suo rapporto con la cantante dicendo a E! News: “Io sono riservato. Lei non lo è. Per qualsiasi motivo, funziona. Funziona e basta”. Lo scorso novembre la pop star aveva invece rivelato a Ellen DeGeneres: “Lui è molto strano, in realtà, e le nostre stranezze ci completano a vicenda!”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

+ 59 = 69

Articoli simili in Gossip