Connect
To Top

Annuncio choc di Gwyneth Paltrow e Chris Martin: “Ci separiamo”

Gwyneth Paltrow e Chris Martin ufficializzano la fine del loro matrimonio.

Un annuncio pubblico e congiunto per dire ai fan che la loro storia d’amore è finita. E’ così che una delle coppie più belle e più riservate dello showbiz mondiale, quella formata dall’attrice Gwyneth Paltrow (LE FOTO) e dal musicista Chris Martin, ha deciso di annunciare la propria volontà di separarsi. Tramite un post intitolato “Conscious Uncoupling” (“Separazione consapevole”), le due star hanno scritto una dichiarazione sincera e scioccante rivolgendosi ai loro fan che, ovviamente, sono rimasti basiti.

E’ con il cuore pieno di tristezza che abbiamo deciso di separarci – hanno annunciato i due artisti – Abbiamo lavorato duramente per oltre un anno, parte di esso insieme, parte divisi, per vedere che cosa avrebbe potuto essere possibile tra noi, e siamo giunti alla conclusione che, benché ci amiamo molto, rimarremo separati”. Così, dopo 11 anni di matrimonio, la coppia ha reso nota la notizia della rottura su Goop.com, il sito di lifestyle della Paltrow. L’attrice premio Oscar, 41 anni, e il cantante dei Coldplay, 37, sono sposati dal 2003 e hanno due figli insieme, Apple e Moses.

Nella nota i due, che lo scorso febbraio hanno venduto la loro villa londinese a causa dei troppi litigi con i vicini (ma, a pensarci bene ora, forse il motivo è stato un altro…), continuano sottolineando: “Comunque siamo e saremo per sempre una famiglia, e per molti versi siamo più vicini di quanto siamo mai stati – spiegano Gwyneth e Chris – Siamo, in primo luogo, genitori di due bambini incredibilmente meravigliosi e chiediamo per la loro e per la nostra privacy di essere rispettati in questo momento difficile”.

Abbiamo sempre vissuto la nostra relazione in privato – proseguono le due star – e speriamo che, dal momento che ci siamo separati consapevolmente e di occuparci dei nostri figli insieme, saremo in grado di continuare nello stesso modo. Con amore, Gwyneth e Chris”. Questo è stato il primo matrimonio sia per la Paltrow che per Martin.

La separazione non fermerà comunque i due  sul fronte professionale: l’attrice premio Oscar apparirà di nuovo nella serie tv “Glee” mentre Martin si prepara a lanciare con la band dei Coldplay il nuovo album, “Ghost Stories”, il prossimo maggio, mentre è stato appena annunciato che vestirà i panni di consulente e mentore dell’edizione americana di “The Voice”.



Articoli simili in Gossip