Connect
To Top

Arianny Celeste, fisico sexy e occhi felini, ma non fatela arrabbiare

Arianny è una bellezza esotica con curve provocantissime… ma non solo!

Potremmo dire che è nata modella. Il suo primo servizio fotografico lo ha realizzato quando aveva solo quattro mesi e da quel momento in poi la sua vita e la sua carriera sono andate di pari passo. 28 anni, fisico sexy, occhi felini e lunghi capelli mori, questa è Arianny Celeste.

Modella, ma anche showgirl televisiva, è nata a Las Vegas, e dunque è stato facile per lei cominciare a lavorare negli eventi dello showbiz che si tengono in città e con un corpo come il suo non stato nemmeno troppo difficile conquistare le pagine di magazine quali Playboy, Maxim, Sports Illustrated ed FHM (GUARDA I SUOI SCATTI PROVOCANTI).

La caratteristica principale di Arianny è la sua bellezza esotica che grazie alla passione per lo sport le ha permesso di avere curve vertiginose e un lato b splendido e tonico. Il fitness e il cibo naturale sono da sempre le sue passioni e adora trovare nuovi metodi di allenamento e sperimentare ricette nutrienti a base di prodotti genuini.

Arianny Celeste © da Instagram

Ai suoi fan Arianny riserva molte attenzioni e regala loro tantissime foto, tra cui parecchi selfie sensualissimi. Tra Twitter e Instagram è seguita da ben 700 mila ammiratori che non si lasciano sfuggire le sue foto in bikini hot e abiti molto provocanti.

Ma attenzione, nonostante il suo viso dolce, non fatela arrabbiare. Lei è un’esperta di arti marziali e nel 2012 è stata coinvolta in una violenta lite con il suo fidanzato in un hotel di Las Vegas (tanto che sono stati arrestati ambedue per alcune ore) e pare che ad avere la meglio sia stata proprio Arianny!

ALTRE PICCANTI SCOPERTE DI RUMORS… CLICCA QUI



Articoli simili in Personaggi