Connect
To Top

Dylan e Kelly di Beverly Hills, oggi sono (davvero) innamorati?

Voci di una relazione reale tra i due protagonisti del serial.

Chissà se questa sarà la volta buona. Gli ammiratori di Dylan McKay e Kelly Taylor, due degli indimenticabili protagonisti di “Beverly Hills, 90210”, a più di vent’anni di distanza dall’inizio della serie (in onda dal 1990 al 2000), potrebbero finalmente assistere al lieto fine che disperatamente desiderano. Secondo alcuni media americani tra cui il “New York Post”, Luke Perry e Jennie Garth, gli attori che interpretavano Dylan e Kelly nel telefilm “cult”, si sarebbero innamorati nella vita reale e starebbero per “uscire allo scoperto”.

Il giornale scrive che “è solo questione di tempo” ma a quanto pare la relazione sarebbe concreta. Il colpo di fulmine “tardivo” – anche se si vocifera che i due attori nutrissero una simpatia reciproca già all’epoca del telefilm – sarebbe scattato sul set di uno spot che la 41enne Garth e il 47enne Perry hanno girato insieme e da quel momento i due sarebbero diventati inseparabili. Il “National Enquirer” riferisce che dal momento in cui Jennie ha rivisto Luke, “ha perso la testa e lui ha provato lo stesso”.

Per il momento, comunque, le due star di “Beverly Hills” non sembrano disposte ad ammettere pubblicamente di avere una liaison, anzi. La Garth, recentemente intervistata da “Good Morning America”, ha smentito le voci di una relazione con Perry, dicendo: “Per me è come un fratello”, pur apprezzando l’interesse dei fan: “Si tratta di Kelly e Dylan insieme, le persone hanno solo quest’immagine nella loro mente – ha ammesso – I nostri fan sono così fedeli da allora, e noi ne siamo molto grati”.

Luke Perry e Jennie Garth in Beverly Hills 90210 © Spelling – Star

Secondo i rumors, la presunta relazione tra Jennie e Luke sarebbe iniziata dopo il divorzio dell’attrice da Peter Facinelli (attore della “Twilight Saga”), ufficializzato nel giugno 2013 dopo undici anni di matrimonio e la nascita di tre figli. Anche Luke Perry in questo periodo ha il cuore libero, avendo divorziato da Rachel “Minnie” Sharp, da cui ha avuto due figli. Insomma, il momento sembra davvero propizio…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

29 + = 36

Articoli simili in Gossip