Connect
To Top

Britney Spears, sexy bikini alle Hawaii: il fisico è al top

La pop star in vacanza con i figli e il fidanzato si mostra felice e in forma su Instagram.

Momento felicissimo per Britney Spears, che sta trascorrendo le vacanze di primavera insieme alla sua famiglia e se la sta spassando al caldo delle isole Hawaii. A far compagnia alla pop star 32enne, l’immancabile fidanzato David Lucado e i due figli della pop star, Sean di 8 anni e Jayden di 7.

I quattro sono protagonisti di un paio di scatti postati su Instagram in cui posano in maniera molto scanzonata: in una foto mostrano la lingua all’obiettivo fotografico mentre in un’altra si stringono tutti insieme in un unico abbraccio.

Ma l’immagine che maggiormente ha richiamato l’attenzione dei media e del pubblico è quella in cui Britney Spears è ritratta da sola con indosso un succinto bikini azzurro nel salotto della residenza dove alloggia in questi giorni (LE FOTO DI BRITNEY SUL RED CARPET).

Scrive la cantante: “Aloha from Hawaii”, sfoggiando un fisico impeccabile e addominali super tonici, segno che gli allenamenti a cui si sottopone per il suo show a Las Vegas hanno dato i loro buoni frutti e le curve un po’ troppo abbondanti di qualche anno fa sono soltanto un ricordo. Ora, con le sue forme perfette, Britney può far impallidire senza problemi qualche giovane collega del mondo del pop!

Britney Spears e la famiglia © da Instagram



Articoli simili in Gossip