Connect
To Top

Lady Gaga ancora provocante, sexy trasparenze e rose rosse

La cantante sempre al centro dell’attenzione tra tenerezze e provocazioni.

Lady Gaga non vuole perdere nessuna occasione per far parlare di sè. Negli ultimi giorni l’abbiamo vista mentre si faceva vomitare addosso sul palco e in tanti pensavano davvero – erroenamente! – di aver visto tutto, ma quando si tratta della Germanotta le sorprese sembrano proprio non finire mai. Così, dopo il suo show poco appetibile, la cantante ha deliziato il pubblico con tante mise diverse ed immancabilmente provocanti.

Nel giorno del suo compleanno (il 28 marzo ha compiuto 28 anni), si è mostrata romanticissima su Twitter, dove ha postato uno scatto in cui si fa baciare sulla guancia dal fidanzato Taylor Kinney. L’immagine è insolitamente tenera e per nulla volgare ed è corredata dal commento: “Un altro momento straordinario del mio compleanno. Amo le sorprese!”.

Naturalmente in seguito la star è tornata ad essere sexy come non mai ed è apparsa in pubblico in un celebre locale newyorchese, il Roseland Ballroom, indossando una tuta di nylon trasparente e piccole rose applicate sui punti “hot (LE FOTO)

Una mise davvero sexy che sul palco ha lasciato spazio ad un siparietto altrettanto “caliente” quando Gaga, che mentre si esibiva indossava solo un top e un paio di slip, ha improvvisato uno strip tease e si è tolta le mutande, restando con uno striminzito perizoma color carne. Insomma, per una volta Gaga non si è spogliata nuda ma… ci è andata molto vicino!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

6 + 3 =

Articoli simili in Gossip