Connect
To Top

Alessia Marcuzzi, primo bacio con il manager Paolo Calabresi

La conduttrice è nuovamente innamorata.

Chi sperava in un ritorno di fiamma con il padre di sua figlia Mia, Francesco Facchinetti, resterà deluso: Alessia Marcuzzi ha trovato un nuovo amore e finalmente è uscita allo scoperto. La conduttrice del “Grande Fratello” è stata infatti “beccata” da “Diva e Donna” in teneri atteggiamenti con la sua nuova fiamma, Paolo Calabresi Marconi, ammnistratore delegato della Buddy Film.

Il magazine ha sorpreso la coppia in un ristorante ai Parioli (LE IMMAGINI): Alessia e Paolo cenano insieme e sembrano moto sereni. Sguardi complici, sorrisi e carezze fanno da preludio a quello che sarà il gesto della conferma del loro amore: i due si guardano, si abbracciano e si baciano appassionatamente.

La Marcuzzi è bellissima: capelli raccolti e trucco leggero, per ammaliare il suo Paolo ha scelto un miniabito nero che mette in mostra le sue gambe da urlo e cammina accanto a lui, abbracciandolo teneramente. Il manager, molto “easy”, indossa una camicia aperta sul petto, una giacca e un paio di jeans.

L’occasione è informale ma la coppia non se ne preoccupa: le foto di “Diva e Donna” parlano chiaro e raccontano un nuovo amore fresco e  coinvolgente, con la Marcuzzi che ha di nuovo il cuore impegnato dopo la fine della sua relazione con Francesco Facchinetti, anche lui ultimamente al centro delle chiacchiere per una presunta relazione con una sexy manager sudamericana.



Articoli simili in Gossip