Connect
To Top

Bar Refaeli a letto con pupazzo per spot ma Israele: “Troppo hot” [foto]

La top model sexy protagonista di un video pubblicitario in cui la si vede a letto con un pupazzo.

Che ne direste di avere a disposizione non una, bensì tre Bar Refaeli – sì, proprio tre! – tutte uguali e super sexy, con cui andare a letto, divertirsi nella vasca idromassaggio, o persino giocare a strip poker o vederle mentre in shorts e t-shirt attillatissima vi lavano l’auto? Forse questo potrebbe essere il sogno “proibito” di molti…

Il fortunato della situazione, buffamente, è un pupazzo dei Muppets che appare in uno spot per pubblicizzare una linea di intimo. Il buffo personaggio viola, nel video, se la spassa letteralmente e non manca una scena piccante in cui Bar sembra molto soddisfatta per la prestazione sessuale… (LE IMMAGINI DEL SEXY VIDEO).

In realtà lo spot, per quanto provocante e malizioso, non è eccessivo e si può solo apprezzare l’incredibile bellezza della bionda top model. Ma ne nel suo paese d’origine, Israele, è stato giudicato comunque troppo “hot”.

Per questo motivo il video pubblicitario potrà andare in onda nelle emittenti televisive israeliane solamente dopo le 22 ma, visto il fascino della Refaeli, su internet le immagini, manco a dirlo, stanno diventando un vero “cult”, e su YouTube hanno già raggiunto in poco tempo le 400mila visualizzazioni.


Articoli simili in Lifestyle