Connect
To Top

Amici 13, Robert De Niro e Kylie Minogue dalla De Filippi

Nella seconda puntata del talent show interviene il grande De Niro.

Dopo la partecipazione dell’attore appena premiato con l’Oscar Matthew McConaughey, Maria De Filippi fa un altro grande regalo agli spettatori di “Amici”, invitando in trasmissione un doppio premio Oscar hollywoodiano, il grande Robert De Niro. Nell’appuntamento di sabato 5 aprile, in prima serata su Canale 5, la conduttrice ospiterà la star italo-americana che si diletterà nel dare le proprie valutazioni come quarto giudice accanto a Sabrina Ferilli, Luca Argentero e Gabry Ponte.

In serata, spazio poi alla musica internazionale con la sexy Kylie Minogue che, dopo aver colpito l’attenzione con la sua ginnastica sexy e lesbo-chic del video di “Sexercize”, approda nello studio di “Amici” per presentare il suo nuovo singolo, “Into the Blue”, tratto dal disco “Kiss Me Once”. La pop star australiana duetterà anche con una delle concorrenti, Giada della squadra blu, in “Can’t get out of my head”.

Un altro duetto sarà poi quello di Deborah (dei Bianchi) insieme a Birdy, sulle note del brano “People help the people”. Il rapper italiano Fedez si unirà invece a Denny e Giada (dei Blu) per intonare le canzoni “Cigno Nero” e “Alfonso Signorini (Eroe nazionale)”. Come sempre, i ragazzi saranno guidati dai due Direttori Artistici Miguel Bosè per la Squadra Blu e Moreno per la Squadra Bianca.

Un momento dello show con Robert De Niro © Uff. St. Mediaset


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

87 + = 94

Articoli simili in Televisione