Connect
To Top

Julia Pereira: in bikini sexy e minimal sulle spiagge di Miami

La modella brasiliana non passa inosservata al mare con dei due pezzi poco coprenti.

Capelli castani, splendidi occhi verdi felini, e naturalmente un fisico impeccabile. Lei è Julia Pereira fantastica modella brasiliana che posa e sfila da quando aveva 16 anni. Nel 2005 in Italia ha conquistato la copertina del magazine Posh e oltre ad aver sfilato sulle passerelle milanesi ha lavorato a Barcellona e Parigi.

Ora Julia da qualche tempo vive e lavora tra New York e Miami e, naturalmente, sulle spiagge della Florida quando ha tempo e la temperatura lo permette dà bella prova della sua bellezza indossando bikini a dir poco mozzafiato mentre si dedica all’abbronzatura.

La Pereira è stata avvistata anche in compagnia di una collega che in Italia ben conosciamo, la modella e attrice di origine moldava Olga Kent (OLGA KENT IN SEXY E TRASPARENTE BIKINI) che i telespettatori italiani hanno imparato ad apprezzare per la sua bellezza a Colorado Cafè.

Il nome e (soprattutto) il fisico di Julia Pereira è salito alla ribalta, invece, per un caso piuttosto curioso. Nel 2012 è stata scambiata in televisione per la top model di Victoria’s Secret Behati Prinsloo (TUTTE LE SPLENDIDE MODELLE DI VICTORIA’S SECRET). In effetti fisicamente le due modelle si assomigliano molto e Julia in quell’occasione non si era mostrata affatto infastidita per lo “scambio” di persona e aveva twittato: “That’s funny!”.

Julia Pereira © Splash News / Pichichi

Come altre sue colleghe Julia ama regalare ai suoi fan su Instagram e Twitter dei selfie maliziosi in cui si mostra mentre si allena in palestra, durante i make up e, manco a dirlo, in sexy bikini. Per ora la modella non ha mai posato in topless o tantomeno nuda, ma ci auguriamo che con l’arrivo dell’estate possa regalare ai paparazzi altri splendidi scatti di lei in due pezzi.

GUARDA ALTRE PICCANTI SCOPERTE DI RUMORS

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

+ 23 = 24

Articoli simili in Personaggi