Connect
To Top

Brigitta Boccoli, splendida 40enne nuda su Playboy

La showgirl si spoglia, sensualissima e sicura di sé.

Forse è vero che per alcune donne il momento di massimo fulgore arriva a 40 anni. Lo dimostra la showgirl e attrice Brigitta Boccoli, classe 1972, che ha detto sì a posare per “Playboy”, che le dedica la cover e un piccante servizio sulle pagine interne.

La bellissima bionda, salita alla ribalta da giovanissima con “Domenica In”, oggi è la direttrice artistica del circo di Moira Orfei, avendone sposato il figlio Stefano Nones Orfei (da cui ha avuto un bimbo, Manfredi) ma non disdegna di posare per scatti “hot” che sicuramente intrigheranno i suoi fan. Brigitta si fa ritrarre nuda, con una giacca nera a coprire a malapena il seno, e una collana di perle che scende maliziosamente sul décolleté.

Il pube è celato solo dalla mano della starlette, ma lei non se ne preoccupa, completamente sicura di sé e del suo sex appeal. “Sono cambiata – dichiara la Boccoli – mi sono evoluta e oggi mi sento più matura e soprattutto più consapevole del mio corpo, della mia femminilità e della mia bellezza”.

Brigitta Boccoli super sensuale © Playboy italia

Brigitta, che ammette di aver fatto ricorso a qualche ritocchino per migliorare il suo aspetto, spiega di sentirsi “nel pieno della sua sensualità” e non si vergogna di posare come mamma l’ha fatta. “Alla mia età essere sexy significa vedersi allo specchio e piacersi, sentirsi bene con il proprio corpo. E pensare che in fondo, gallina vecchia fa buon brodo!”, commenta ironica la sexy soubrette.


Articoli simili in Gossip