Connect
To Top

Valentina Vignali colpisce ancora: posa super sexy su GQ

La cestista più bella d’Italia conquista le pagine di GQ con un servizio davvero provocante.

Compirà 23 anni il prossimo 30 maggio, ma Valentina Vignali pur non essendo un personaggio lanciato dal mondo della televisione o della musica sta letteralmente spopolando sul web e non solo. Oltre 350 mila fan su Facebook e quasi 80mila followers su Instagram danno bene l’idea che Valentina stia riscuotendo un successo incredibile (GUARDA I SELFIE PIU’ SEXY DI VALENTINA VIGNALI).

La sua vita si divide tra il basket, visto che negli ultimi anni ha militato da ala grande nel Rimini, Forlì e Cervia, squadra che le ha regalato l’esordio in A2, e la sua attività di modella che svolge in maniera continuativa praticamente dal 2005.

Lo scorso autunno Playboy Italia le ha dedicato la copertina definendola la cestista più bella del nostro Paese (VALENTINA SU PLAYBOY) e da quel momento il suo nome è diventato un vero e proprio tormentone su internet. Perché Valentina non è solo bellissima, ma anche estremamente solare e simpatica. Se ne volete la prova date uno sguardo al cortometraggio di Michael Righini “Come portare a letto una donna” in cui si cimenta come attrice comica.

Questo mese la Vignali sfoggia tutto il suo fascino e sex appeal, abbandonando per qualche ora i suoi abiti sportivi da atleta per posare da femme fatale davanti all’obiettivo fotografico di Marco Michieletto sulle pagine di GQ, ulteriore consacrazione della Valentina modella.

Valentina Vignali © GQ / Marco Michieletto

Intervistata dal magazine spiega il mix che contraddistingue la sua vita: “Il basket è uno sport prettamente maschile e fa contrasto col mio lavoro di modella” e per il futuro ammette che non le dispiacerebbe fare l’attrice comica o la presentatrice.

A noi di Rumors qualche settimana fa Valentina si era descritta così, parlando del suo successo sul web e sui social network: “Esteriorità a parte penso di essere diversa dalla modella o showgirl media. Non ho paura a mostrarmi senza trucco, in pose e video che farebbero rabbrividire chiunque, e condivido senza problemi momenti di vita pure imbarazzanti, penso che sia divertente e vero. Alla gente piace vedere come sei in realtà” (LEGGI L’INTERVISTA DI RUMORS A VALENTINA).

E parlando dei suoi servizi fotografici più sexy, quello per Playboy prima e quello per GQ ora, in cui è ritratta in maliziosa lingerie e topless velato dalla sua stessa mano, la Vignali ci aveva spiegato il suo punto di vista: “Fare la modella è il mio lavoro da quando ho 15 anni quindi a posare in bikini o con mezza coscia fuori diciamo che sono abituata! A volte scatti cataloghi di giubbotti sciarpe e cappelli nessuno se li ricorda, appena si vede mezza tetta succede il panico, questa è l’Italia!”.



Articoli simili in Personaggi