Connect
To Top

Nina Moric: “Corona? Sono orgogliosa di esser stata sua moglie”

Nina Moric parla del suo ex marito e rivede le sue posizioni.

Nina Moric non è più sul piede di guerra contro il suo ex marito Fabrizio Corona. Lo rivela in un’intervista a “Verissimo”, dove racconta il momento, commovente, in cui lei e Fabrizio (che ha da poco annunciato che la sua pena è stata ridotta di quattro anni) hanno firmato in tribunale l’atto di divorzio. “Ci siamo abbracciati a lungo – dichiara Nina – Fabrizio non era ammanettato. E’ stato molto emozionante perché è come se, in quel momento, stessi perdendo il mio miglior amico”.

La soubrette e modella, che ha negato un ritorno di fiamma con Matteo Bobbi, prosegue: “In tribunale ci hanno lasciato qualche minuto da soli, e, in quel breve momento, Fabrizio mi ha detto che sono stata, in assoluto, la donna della sua vita e che le altre sono state soltanto delle debolezze di un momento. Proprio per questo – aggiunge – mi ha detto che ha deciso di fare un figlio con me e non con altre”.

La showgirl di origine croata ammette poi di esser tornata sui suoi passi: “In questi anni io e Fabrizio ci siamo fatti delle guerre inutili e oggi mi pento di aver lavato i nostri panni non in famiglia, ma sempre pubblicamente. Quando ci siamo abbracciati in tribunale – continua – è come se, per un istante, fossero svanite tutte le cose brutte e fossero rimaste solo quelle belle che ci hanno unito. Ho rivisto per un momento negli occhi quel Fabrizio che avevo conosciuto tanti anni fa e sposato”.

In studio, Silvia Toffanin chiede alla Moric come abbia trovato Corona. “Fabrizio è bello come il sole, forte come un leone – risponde Nina – Sta cambiando e ha capito dove ha sbagliato. Sono orgogliosa di essere stata sua moglie”.



Articoli simili in Gossip