Connect
To Top

Victoria’s Secret: modelle ancora più sexy tra lingerie e bikini

Ecco gli “angeli” con i bikini della nuova collezione e con la lingerie più “hot” mai prodotta.

Lo ammettono anche a Victoria’s Secret spiegando nel comunicato di lancio che “proprio quando si pensava che la nostra collezione numero 1 di push-up non sarebbe potuta essere più sexy” arriva la “Very Sexy Collection” che fa salire di qualche grado la già bollente “temperatura” dei capi di lingerie del noto marchio.

E così ecco le splendide modelle Doutzen Kroes e Karlie Kloss sfoggiare davanti all’obiettivo fotografico dei completini intimi da urlo che mostrano i dettagli più maliziosi dei loro sensuali corpi. Scatti che in poche ore hanno fatto il giro dei principali media di tutto il mondo (GUARDA LA GALLERIA)

La 29enne top model Doutzen Kroes, per altro, proprio lo scorso febbraio ha annunciato su Instagram di essere in attesa del suo secondo figlio dal marito Sunnery James. Doutzen ha scritto: “Sono così felice di condividere con voi la notizia sul fatto che noi siamo in attesa di un bambino” (DOUTZEN SENZA VELI).

Candice Swanepoel © Victoria’s Secret

Per chi, invece, va pazzo per i bikini, ecco la biondissima sudafricana 24enne Candice Swanepoel ed altri splendidi “angeli” di Victoria’s Secret posare con i due pezzi più belli e provocanti della nuova collezione di costumi da bagno di Victoria’s Secret.

Gli scatti che mostrano le modelle ritratte in riva al mare su candide spiagge e tra gli scogli con indosso i succinti bikini della collezione “Swim 2014” sono stati realizzati a Turks e Caicos, il paradisiaco arcipelago corallino che si trova nei Caraibi. Panorami perfetti per le curve delle sensuali modelle in due pezzi.

Doutzen Kroes © Victoria’s Secret

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

9 + 1 =

Articoli simili in Personaggi