Connect
To Top

La Ventura rivela: “Ho ridotto il seno e sono dimagrita sei chili”

Simona Ventura parla della sua trasformazione fisica.

La 49enne Simona Ventura è una donna che ha trovato il suo equilibrio interiore. Intervistata da “Gente”, la conduttrice rivela qual è il suo segreto per essere sempre felice: “L’amore per il mio Gerò”. Sembra proprio che Simona non sia mai stata così serena perché, dice, “Gerò è l’uomo della mia vita, la vera anima gemella”.

Dal punto di vista prettamente fisico, invece, la Ventura rivela di aver riscoperto la forma grazie a una dieta che le ha permesso di perdere peso. “Mi ero accorta che negli ultimi cinque anni avevo accumulato qualche chilo di troppo su pancia e girovita – confessa Simona – nonostante stessi attenta all’alimentazione. Mi sono affidata a un centro medico milanese che mi ha rieducata al cibo e guidata attraverso una dieta proteica che funziona alla grande: ho perso sei chili”.

Inoltre la Ventura rivela un “segreto” relativo al suo décolleté, che alcuni anni fa aveva fatto aumentare chirurgicamente: “Desideravo una quarta misura. Allora mi piacevo così – ammette – Con gli anni, però, ho deciso di intervenire e ridurlo di una taglia piena. E sono contenta: mi sembra la misura più giusta”.

Infine la giudice di “X Factor” parla entusiasta del Bikram yoga, una pratica che va molto di moda ultimamente: “Fai yoga in una stanza riscaldata a 45 gradi – spiega la Ventura – Sudi tantissimo, bevi moltissimo, e senti di aver raggiunto un perfetto equilibrio tra anima e corpo. Poi faccio Acqua zumba due volte alla settimana e il venerdì seguo una lezione di cardiofitness tostissima”.



Articoli simili in Gossip