Connect
To Top

X Factor 8, lascia Simona Ventura e arriva Nina Zilli?

Secondo gli ultimi rumors, dopo Elio anche la Ventura direbbe addio al talent show e forse a Sky.

Ci sarebbe una vera e propria rivoluzione in corso a “X Factor”. Stando alle ultime voci, la nuova edizione del talent show di Sky Uno dovrebbe presentarsi piuttosto diversa rispetto al passato, soprattutto per quanto riguarda la composizione della giuria.

Dopo la conferma della presenza della pop star internazionale Mika per il secondo anno consecutivo, in queste ore si registra la defezione di Elio, che ha dichiarato che, dopo quattro anni, non farà mai più “X Factor” essendo “contrario alla filosofia dei talent show”. Ma sul “Messaggero” trova spazio il rumor del possibile addio anche di una delle presenza ritenute, fino a poche settimane fa, praticamente “sicure”, quella di Simona Ventura (tornata in splendida forma dopo aver perso sei chili ed essersi ridotta il seno), i cui rapporti con Sky non sarebbero più propriamente idilliaci come un tempo.

Intendiamoci, la conduttrice sarebbe più che confermata come giudice di “X Factor” ma, oltre alla possibilità che sia investita del ruolo di giudice a “Italia’s Got Talent” (il programma è recentemente passato da Mediaset a Sky), pare che soffra per la nostalgia di condurre uno show tutto suo e su questo fronte al momento non ci sarebbero grandi opportunità.

Insomma, SuperSimo potrebbe addirittura (ri)trasferirsi in Rai o anche a Mediaset, e magari riprendersi il timone dell’Isola dei Famosi proprio su una rete del Biscione (forse con inviata Vladimir Luxuria, oggi opinionista al “Grande Fratello”).

Tornando a “X Factor”, al di là dei proclami che fa ogni anno sul fatto che lascerà il talent, non è affatto detto che Morgan non possa tornare al suo posto di giudice, ma resterebbero sempre due posti vacanti. Uno potrebbe essere preso da Nina Zilli, il cui nome a dire il vero circola da due o tre anni, ma che forse nella prossima edizione del talent potrebbe davvero trovare posto.

Poi c’è l’ipotesi Arisa, che sarebbe pronta a riprendersi la sedia di giudice, e infine Marco Mengoni che potrebbe essere un degno sostituto di Elio. Infine, nelle ultime ore è nata la voce che a fare da giudice nel talent possa esserci il rapper Fabri Fibra. Pura utopia o c’è qualcosa di verosimile?

G.Tibelli

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

2 + 6 =

Articoli simili in Televisione