Connect
To Top

Lady Gaga, on line gli scatti per Versace senza fotoritocco [Video]

Lady Germanotta prima del “ritocchino” non appare proprio come nella pubblicità.

Sembra che Lady Gaga non abbia accolto con grande gioia la diffusione di alcuni scatti che la ritraggono prima del fotoritocco durante lo shooting della campagna di Versace di cui è testimonial. Le immagini del servizio, firmate dai fotografi Mert Alas & Marcus Piggott, sono infatti finite on line e mostrano la star “al naturale”, ossia senza trucco e parrucco…

Il risultato? Come prevedibile, la cantante non appare esattamente perfetta come negli scatti ufficiali, anzi, in alcuni casi è davvero molto diversa, con lividi e cicatrici sparsi sul suo corpo. L’espressione del volto – con occhiaie e colorito spento – denota inoltre una certa stanchezza, forse causata dai numerosi impegni professionali che Gaga deve affrontare quotidianamente.

Gli scatti stanno suscitando molta attenzione sul web perché sono davvero rare le occasioni in cui la Germanotta si mostra senza trucco, maschere (o… mascheroni) e acconciature stravaganti. Gli scatti “grezzi” sembrano indubbiamente ancor più clamorosi se confrontati con quelli “fotoritoccati”, dove Gaga sfoggia una pelle perfetta, luminosa, praticamente senza difetti.


Articoli simili in Gossip