Connect
To Top

Rumer Willis: siparietto sexy sul red carpet con slip in bella vista

La 25enne ha indossato un vstito molto malizioso che non nascondeva affatto il suo perizoma.

Intrigante fuoriprogramma per Rumer Willis alla quinta edizione degli Elle Women in Music che si sono svolti a Los Angeles. La figlia 25enne di Bruce Willis e Demi Moore si è infatti presentata sul red carpet con un vestito tanto originale quanto sexy.

L’abito, di colore nero, era composto da un top attillatissimo e da una gonna con dei grandi spacchi laterali che lasciava in vista buona parte delle gambe della ragazza. Il suo look, ovviamente, è stato tra i più ammirati dai presenti e durante il photocall alcune sue pose hanno permesso di vedere qualcosa di “troppo”.

L’obiettivo indiscreto dei fotografi, infatti, non si è lasciato sfuggire il dettaglio della vista degli slip di Rumer che, comunque, a differenza di altre sue coetanee in precedenti occasioni, ha scelto di indossarli!

Considerando il look total black, la Willis ha però voluto fare una scelta controcorrente e, anziché optare per slip neri o, magari, color carne, ha optato per un perizoma rosa intenso che ha catturato facilmente gli sguardi di coloro che le stavano a fianco.

Un “fuoriprogramma” forse studiato ad arte per attirare su di sé le attenzioni mediatiche, visto che con due genitori come Bruce Willis e Demi Moore certamente non le mancherà modo di usare le tattiche giuste per conquistare le attenzioni mediatiche.

Rumer si è poi esibita come dj nel corso dell’evento e successivamente ha twittato in modo simpatico e ironico il suo commento a proposito del colore degli slip: “Si può biasimare una ragazza per aver cercato di abbinare le sue mutandine al colore dei capelli?”.

Rumer Willis © Kikapress.com / Wenn

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

48 + = 53

Articoli simili in Personaggi