Connect
To Top

Katy Perry vecchia e scollacciata nel video di Birthday

La pop star si diverte ad interpretare buffi personaggi nel nuovo video.

Se per far parlare di sé Miley Cyrus punta sempre su provocazioni a base di sex appeal, Katy Perry preferisce l’ironia, come dimostrano alcune immagini della clip teaser del suo nuovo singolo, “Birthday”, che sta facendo parlare il web e che la stessa pop star ha definito come il video più folle che abbia mai realizzato.

Dopo aver “sfornato” una clip in cui si cala nei panni di una pasticcera esperta di cake design, ora la 29enne lancia un filmato di poco più di un minuto in cui interpreta vari e folli personaggi.

Il primo è quello di una ballerina in pensione di Las Vegas di nome Goldie (LE IMMAGINI), che si mostra davanti alla telecamera completamente sbronza: la donna ha un vissuto chiaramente lungo e complesso alle spalle, è piena di rughe ed è vestita con abiti di scena che mettono in mostra una profonda scollatura e una collana di perle che scende sul prosperoso petto.

Poi la Perry interpreta altri personaggi tra cui un triste clown di nome Chriss e un’eccentrica principessa di nome Mandee con tanto di telefonino in mano. Tutte insieme, queste buffe figure dovrebbero essere i peggiori animatori di feste di compleanno del mondo




Articoli simili in Musica