Connect
To Top

George Clooney è pronto a sposarsi con Amal Alamuddin?

Secondo i media anglosassoni e alcuni “amici” l’attore andrebbe verso il secondo sì.

Lo scorso settembre George Clooney ha detto al magazine “Esquire” di non avere alcuna “aspirazione” ad essere sposato e avere dei figli. Era un mese prima che fosse visto con Amal Alamuddin (FOTO), affascinante avvocatessa 36enne istruita ad Oxford che oggi, a distanza di qualche mese, è accreditata non solo come sua compagna ma anche – e soprattutto – come futura moglie.

Secondo i media anglosassoni la relazione tra lo scapolo d’oro di Hollywood e la bella Amal sarebbe sul punto di essere “ufficializzata” davanti all’altare. L’ultimo pettegolezzo è arrivato sabato con un paio di articoli pubblicati sulla rivista “People” e sulla celebre “Page Six” del “New York Post”, che citano fonti anonime secondo cui la coppia ormai sarebbe fidanzata.

Secondo la gola profonda contattata dal “Post”, l’eterno scapolo hollywoodiano sarebbe seriamente “impegnato” e la coppia “sperava di mantenere segreta la notizia ma i due non possono nascondere il fatto che sono molto felici”. “People” cita invece una “fonte a conoscenza della situazione” che ha rivelato: “George e Amal stanno cercando di mantenere un basso profilo, ma anche loro non stanno veramente cercando di nasconderlo, non sembra proprio. Penso che essi vogliano che le persone che loro amano sappiano che è vero che hanno intenzione di stare insieme per sempre”.

C’è di più: durante una cena con Clooney a Malibu, in California, giovedì scorso, la Alamuddin ha ostentato al dito anulare sinistro quello che secondo il “Post” sarebbe un anello di fidanzamento, ma l’addetto stampa di Clooney, Stan Rosenfield, ha risposto alla richiesta di CNN di una conferma con un brevissimo comunicato: “Nessun commento sulla sua vita personale”.

George Clooney e Amal Alamuddin © Splashnews

George Clooney, 52 anni, è stato sposato dal 1989 al 1993 con l’attrice Talia Balsam e dopo la fine del matrimonio ha più volte dichiarato che non avrebbe mai più fatto quel passo. In seguito l’aitante divo hollywoodiano è stato fidanzato con alcune modelle e showgirl: dal 2000 al 2005 ha avuto una relazione con la modella britannica Lisa Snowdon; in seguito ha frequentato l’ex cameriera Sarah Larson; dal luglio 2009 al giugno 2011 è stato il compagno di Elisabetta Canalis, mentre da ottobre 2011 a luglio 2013 è stato fidanzato con l’ex wrestler Stacy Keibler.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

3 + 2 =

Articoli simili in Gossip