Connect
To Top

Belen Rodriguez e Stefano De Martino, bacio “forzuto” in palestra

I due si baciano mentre sollevano pesi…

E’ tenera e anche un po’ buffa la foto che Belen Rodriguez ha voluto postare su Instagram (QUI LE ULTIME IMMAGINI “SOCIAL”) lo scorso 25 Aprile, in cui vediamo la showgirl ritratta insieme a suo marito Stefano De Martino in palestra. La coppia sta facendo esercizi e i due decidono di farsi immortalare mentre sollevano dei manubri, più pesanti per lui, un po’ più leggeri per lei.

Con le braccia alzate in aria per reggere i pesi, Belen e Stefano si stampano un bacio sulle labbra, anche se la posa risulta tutt’altro che naturale e la coppia sembra più attenta a mantenere l’equilibrio che a lasciarsi travolgere dalla passione!

Il feeling di Stefano e Belen si palesa comunque in altre occasioni, come ad esempio in un video che la showgirl ha pubblicato sul social network e che la vede impegnata con il compagno a svolgere esercizi a corpo libero su un tappetino: la fatica è palpabile, ma i due ce la mettono davvero tutta per mostrare di essere atleti provetti davanti alla telecamera…

In un’altra immagine, invece, la Rodriguez e De Martino tornano i due “piccioncini” di sempre: sull’acqua, probabilmente a bordo di un’imbarcazione, la coppia si bacia teneramente e Belen commenta: “Sono il re del mondo!”, ripetendo la celebre frase di Leonardo Di Caprio in “Titanic”. Ogni momento è buono per dimostrare a tutti di essere innamorati!


Articoli simili in Gossip