Connect
To Top

Rihanna senza veli: Instagram la censura e lei lancia la sfida

La cantante pubblica una foto in topless, viene censurata e si ribella.

Stavolta la “bad girl” internazionale Rihanna, nota per i suoi scatti scandalosi in cui mostra quasi sempre molti centimetri di pelle, ha esagerato, almeno secondo il social network Instagram. 

La pop star ha infatti pubblicato una serie di foto in cui posa senza veli per un servizio di “Vogue Brasil” e poi, non contenta, ha postato uno scatto in cui si mostra in topless per il magazine “Lui” (LE SEXY IMMAGINI). Naturalmente la foto super “hot” non poteva passare inosservata e, se da un lato si è guadagnata l’approvazione dei fan, dall’altro si è attirata il dissenso di Instagram, che ha minacciato la star di cancellarne il profilo se lei non l’avesse tolta.

Il topless di Rihanna violerebbe infatti le regole della nudità sul social network e, secondo Tmz, gli amministratori del sito hanno esortato Rihanna ad interrompere la pubblicazione di scatti in cui appare senza veli per non correre il rischio di vedersi “bannare” la pagina personale.

Rihanna su Lui fotografata da Mario Sorrenti © da Twitter

La sexy 26enne, che su Instagram vanta 12,8 milioni di fan, dapprima ha rimosso l’immagine, poi ha risposto pubblicandone un’altra photoshoppata in cui lei appare leggermente paffuta in quella che sembra essere una foto di un annuario di liceo. Ha corredato lo scatto con un commento sarcastico: “La prossima copertina di Rihanna, se fosse per Instagram”.

Su Twitter la star ha poi postato gli scatti del servizio apparso sul magazine “Lui” in cui posa in topless e nuda… e naturalmente i fan hanno ringraziato.

In seguito Riri ha lanciato la sfida a Instagram: vuole diventare la star più influente e vincere l’Instagram Award, così ha invitato i fan a postare materiale con l’hashtag #iheartrihanna. Nel frattempo, però, la cantante ha evitato di pubblicare materiale con contenuto troppo sexy… Meglio non correre altri rischi!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

+ 62 = 65

Articoli simili in Gossip