Connect
To Top

Rihanna “hot”, boom di fan dopo la censura di Instagram

La star arriva a quasi 13 milioni di follower.

Questa settimana Rihanna è salita agli onori delle cronache per aver postato su Instagram prima alcune immagini di un servizio molto “hot” pubblicato su ”Vogue Brasil” e poi uno scatto ancor più sexy relativo ad un altro servizio apparso sulla rivista francese “Lui”.

La cantante ha mostrato ai suoi fan l’immagine di copertina del magazine, dove lei posa in topless davanti all’obiettivo fotografico di Mario Sorrenti (LE SENSUALISSIME IMMAGINI). Lo scatto, però, non è piaciuto all’amministrazione del social network, che solitamente applica una politica piuttosto rigida in merito alla pubblicazione di immagini contenenti nudità.

Per evitare di veder cancellato il suo profilo, la pop star è stata costretta ad eliminare la foto ma ha deciso di lanciare il suo personale guanto di sfida a Instagram, invitando i fan a collaborare per farle vincere l’Instagram Award, il riconoscimento alla persona più influente sul social network.

Rihanna su Lui fotografata da Mario Sorrenti © da Twitter

Rihanna appare molto determinata nel voler ottenere la sua rivincita e il popolo del web la sta aiutando. Nelle ultime ore il numero dei follower della sua pagina è aumentato considerevolmente, al punto che si pensa che in pochi giorni la quota possa arrivare a 13 milioni. Insomma, l’artista sembra davvero essere sulla buona strada per coronare il suo sogno di “vincere la lotta” contro Instagram!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

6 + 3 =

Articoli simili in Gossip