Connect
To Top

Angelina Jolie e Brad Pitt: dopo quasi un decennio insieme sul set

La coppia tornerà presto a recitare sullo stesso set.

A nove anni di distanza dall’uscita di “Mr & Mrs Smith”, dagli Stati Uniti arriva la notizia che Brad Pitt e Angelina Jolie torneranno a recitare insieme. Si tratta di un’interessante novità, visto che in quasi un decennio la coppia (LE IMMAGINI PIU’ BELLE) non ha mai avuto occasione di condividere un set, nonostante in questo lungo periodo molti produttori avrebbero fatto carte false pur di vedere le due star nello stesso film.

Il progetto che vedrà Brad e Angelina insieme è basato su una sceneggiatura che è ancora senza titolo e che sarà scritta dalla stessa Jolie, mentre al momento non è stato scelto né un regista né un produttore. Come detto, in carriera la bellissima coppia hollywoodiana è apparsa insieme solo in un film, la commedia d’azione del 2005 “Mr. e Mrs. Smith”, che incassò quasi 500 milioni dollari in tutto il mondo e che soprattutto vide sbocciare l’amore tra i due attori.

All’epoca Brad era sposato con Jennifer Aniston, ma l’incontro “galeotto” sul set con Angelina lo portò a rompere il legame e a fidanzarsi con l’attrice, che nel 2003 aveva chiuso il suo secondo matrimonio con Billy Bob Thornton (l’aveva sposato nel 2000).

Dal punto di vista professionale, il 2014 si è aperto molto bene per Pitt, che ha vinto un Oscar come produttore per “12 anni schiavo” con la sua società di produzione Plan B, mentre all’inizio di novembre lui tornerà nelle sale come interprete di “Fury”, pellicola d’azione ambientata durante la seconda guerra mondiale.

Brad Pitt e Angelina Jolie © PR Photos

Angelina Jolie, invece, dal 28 maggio sarà nelle sale italiane con Maleficent” (che uscirà negli Stati Uniti il 30 maggio), in cui interpreta la perfida strega della “Bella Addormentata nel Bosco”. L’attrice ha inoltre diretto e prodotto il film drammatico “Unbroken” (anch’esso ambientato durante il secondo conflitto mondiale), che uscirà il 25 dicembre 2014.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

+ 73 = 78

Articoli simili in Cinema