Connect
To Top

Belen, sexy vacanze a Ibiza con Stefano e Santiago

La showgirl vola a rilassarsi e sfoggia bikini da urlo.

E’ già tempo di vacanze per Belen Rodriguez, che qualche giorno fa è volata al caldo per rilassarsi e ricaricarsi insieme agli affetti più cari. La meta è la bellissima Ibiza, dove è già possibile prendere la tintarella e godere di un sole splendente.

La showgirl ne approfitta per sfoggiare il suo fisico mozzafiato indossando sexy bikini che mettono in risalto le sue forme (LE IMMAGINI) mentre si riposa sul lettino insieme al marito Stefano e al piccolo Santiago.

Quando non si fa baciare dal sole, Belen passeggia sulla spiaggia scegliendo shorts minimali oppure un mini abito a stampa floreale con ballerine: una mise decisamente “bon ton” ma anche molto sensuale, visto che enfatizza le gambe sottili ed affusolate della caliente argentina…

Dopo i rumors su una presunta crisi di coppia, Belen e Stefano sono tornati a mostrarsi più felici e uniti che mai con molti scatti postati su Instagram, dove appaiono sorridenti e rilassati insieme a Santiago, che lo scorso aprile ha compiuto il suo primo anno di vita.

Belen Rodriguez a Ibiza © da Instagram

La coppia è al settimo cielo e si gode questo periodo di vacanza a Ibiza tra sole e mare in assoluta serenità e solitudine: la stagione calda, infatti, non è ancora ufficialmente iniziata e per i De Martinez questo sembra proprio il momento ideale per trascorrere un po’ di tempo in pace e lontano dalla vita frenetica di tutti i giorni.



Articoli simili in Gossip