Connect
To Top

Alessia Marcuzzi bella e sexy in bikini in attesa dell’estate

La conduttrice si prepara per l’estate e si mostra in gran forma.

Dopo un inizio di primavera decisamente fresco, il clima comincia a farsi “caldo”, soprattutto sulle pagine Instagram delle dive, che si mostrano con i primi bikini. Come la scorsa estate, anche quest’anno Alessia Marcuzzi ha deciso di sfoggiare il suo fisico mozzafiato indossando alcuni costumi da bagno che “anticipano” la bella stagione.

L’anteprima del servizio che la vedrà protagonista sul suo blog di moda, LaPinella.com, è molto succulenta: la conduttrice si mostra infatti in tre versioni molto intriganti (LE IMMAGINI) con indosso pochissimi centimetri di stoffa in modo da mettere in risalto le sue splendide forme.

Alessia dà il meglio di sé in tutte le immagini: in monokini nero con slip sgambatissimo, in bikini a righe colorate con reggiseno a triangolo che a stento contiene il suo florido seno e, ancora, con indosso un romantico bikini a stampa floreale, reggiseno a fascia e slip a vita bassissima…

La conduttrice del “Grande Fratello” continua dunque con grande successo a dettare le regole della moda con il suo blog e ad ammaliare i suoi fan con look intriganti in cui sfodera il suo sex appeal.

Primi bagni di sole per Alessia Marcuzzi © da Instagram

Intanto, sul fronte amoroso la situazione è rosea: fidanzata con il manager Paolo Calabresi Marconi, la soubrette sta facendo le cose sul serio e, come riporta Tgcom24, ha presentato la sua nuova fiamma al figlio Tommy. Che per lei sia finalmente giunta l’ora di convolare a giuste nozze?



Articoli simili in Gossip