Connect
To Top

George Clooney: per Amal Alamuddin un anello da 750mila dollari

Il divo avrebbe donato alla sua nuova fiamma un gioiello davvero speciale.

Questa volta pare davvero che faccia sul serio. George Clooney, dopo essere stato fidanzato con Elisabetta Canalis e Stacy Keibler, è rimasto stregato dall’avvocatessa di fama internazionale Amal Alamuddin, bellissima e brillante 36enne nata a Beirut, in Libano, diventata poi una grande esperta di diritto internazionale e diritti umani a Londra, dopo aver studiato a Oxford e alla New York University School of Law.

Amal (LE FOTO) ha rappresentato a livello legale personaggi come Julian Assange e Yulia Timoshenko, ed è stata consigliere dell’ex segretario dell’Onu Kofi Annan. Ma in comune lei e Clooney hanno soprattutto il loro impegno sul fronte dei diritti umani, che prima li ha fatti incontrare, poi collaborare insieme e, infine, ha permesso che scoccasse la scintilla dell’amore.

Pur non essendo stato ancora ufficializzato il fidanzamento, la coppia non si nasconde più all’occhio indiscreto dei media e ora emerge anche una curiosità a proposito dell’anello di fidanzamento che Clooney avrebbe scelto per la Alamuddin.

Secondo i rumors pubblicati da E-online, il gioiello con un diamante di 7 carati taglio smeraldo e montatura in platino avrebbe un valore di 750.000 dollari. Il disegno del prezioso sarebbe stato realizzato con la collaborazione dello stesso Clooney. L’anello è stato indossato dall’avvocatessa per la prima volta alla festa organizzata i giorni scorsi per il marito di Cindy Crawford, Rande Gerber, a Santa Barbara.

Sembra poi che Amal abbia ceduto alla proposta amorosa del divo solo dopo aver gentilmente declinato per ben due volte. Al terzo “assalto”, però, Clooney sarebbe riuscito ad espugnare il cuore dell’affascinante  avvocatessa.


Articoli simili in Gossip