Connect
To Top

Miley Cyrus simula autoerotismo sul palco e incita alle sostanze?

La pop star a Londra ha mostrato di essere in grande forma… fin troppo!

Una ne pensa, cento ( o mille) ne fa. Dopo il ricovero in ospedale e lo stop forzato dei suoi concerti, Miley Cyrus è tornata sul palcoscenico a Londra facendo vedere ai suoi fan di essere in piena forma e di non aver perso la sua carica sexy (Guarda le sue foto maliziose su Instagram).

La pop star 21enne in questi giorni si è mostrata piuttosto indispettita a proposito delle ipotesi avanzate da alcuni media sulla possibile motivazione del ricovero. Ufficialmente, infatti, sarebbe stata colpita da una reazione allergica ad un antibiotico, mentre i maligni si chiedevano se le sue problematiche di salute avessero a che fare con l’uso di sostanze stupefacenti.

Alla O2 Arena di Londra, nella conferenza stampa prima del suo concerto, Miley ha sottolineato:Sono l’esempio della buona salute e non avete idea di quanto sia preparata. Non ho avuto un’overdose di droga. Ho preso alcuni antibiotici di m… che un medico mi ha dato per un’infezione del seno e ho avuto una reazione allergica”.

La Cyrus ha anche spiegato: “Certamente non c’è niente che vorrei meno che stare due settimane stesa in un letto. Sono state le peggiori settimane della mia vita”. Insomma, sebbene sul palco ami mostrarsi come una bad girl (Guarda le foto più hot), alla giovane artista non piacciono le malignità su una sua possibile vita senza regole lontano dai riflettori.

Poi però la star, durante lo show londinese, ha suscitato clamore con alcuni atteggiamenti e parole che non potevano passare sotto silenzio. Tra le varie chicche, secondo alcuni testimoni Miley avrebbe incitato i fan a farsi le canne piuttosto che a fumare sigarette (dicendo che queste ultime fanno male e fanno invecchiare precocemente) e poi avrebbe chiesto agli spettatori presenti al concerto di baciare una persona del loro stesso sesso.

Miley Cyrus © Splash News

Durante il concerto che apriva le tappe europee del suo Bangerz tour Miley non si è certo risparmiata anche per i gesti eclatanti e ha dato ancora una volta il meglio di sé regalando i tanto attesi siparietti “hot” che ormai costellano le sue performance canore live. Per alzare la “temperatura”, durante il concerto, insieme a ballerine e ballerini si è lasciata andare pure ad una simulazione di autoerotismo… Insomma, Miley non si smentisce mai!

Foto di apertura : © Kikapress.com


Articoli simili in Musica