Connect
To Top

Justin Bieber, addio Selena: ora c’è Yovanna con lato B da urlo

Una modella 18enne sarebbe la nuova fiamma di Justin Bieber.

Sui media americani impazza la notizia secondo Justin Bieber, notorio appassionato di belle donne, in particolare di modelle, si stia interessando ad una giovane fanciulla dalle forme boombastiche. Nelle ultime settimane il cantante si è fatto ritrarre insieme ad una conturbante nuova ragazza, la 18enne Yovanna Ventura.

I due sono protagonisti di alcuni scatti che hanno postato sui rispettivi profili Instagram e che lasciano pensare che siano in grande confidenza. Ora sembra chiaro che il cantante 20enne abbia chiuso definitivamente la sua storia con Selena Gomez: secondo E! News, starebbe infatti frequentando sempre più assiduamente la sensualissima nuova “amica”, una studentessa che a tempo perso fa la modella.

Occhi e capelli scurissimi, Yovanna ha un fisico da urlo e un fondoschiena particolarmente florido (LE IMMAGINI DELLA SEXY YOVANNA) che lei ostenta con grande generosità in tante immagini pubblicate su Instagram.

Secondo i rumors, Bieber e la Ventura si sarebbero incontrati nel mese di marzo e poi si sarebbero rivisti in due occasioni a Miami e a Las Vegas. Una “gola profonda” ha raccontato: “Hanno iniziato a parlare alla fine di marzo. Poi, all’inizio di aprile, quando è venuto a Miami sono usciti insieme nel fine settimana mentre lui stava registrando in studio. Si stanno conoscendo… Sono rimasti in contatto e stanno comunicando”.

Jovanna Ventura © da Instagram

Allora non è un caso che lunedì scorso Bieber e la Ventura siano stati avvistati in spiaggia a Venice, California e, a testimonianza del loro incontro, lui ha postato uno scatto in cui è a torso nudo sulla spiaggia e abbraccia la caliente nuova amica. Lei ha fatto altrettanto, pubblicando sul suo profilo un paio di foto in cui posa insieme alla star canadese. Sembra proprio che la frequentazione dei due si stia facendo sempre più intensa e molto seria!


Articoli simili in Gossip