Connect
To Top

Angelina Jolie: “Non pensavo che avrei trovato l’uomo giusto”

La confessione dell’attrice, compagna di Brad Pitt.

Sullo schermo Angelina Jolie è la protagonista di una fiaba, “Maleficent”, in uscita in Italia il 28 maggio, ma non ha mai pensato che potesse viverne realmente una. La star viene intervistata dalla rivista “Elle” e ammette che non avrebbe mai immaginato che la sua vita sarebbe andata come sta andando oggi.

Non ho mai pensato che avrei avuto figli, non ho mai pensato che mi sarei innamorata, non ho mai pensato che avrei incontrato la persona giusta”, dice la Jolie, che ha sei figli con Brad Pitt (LE IMMAGINI PIU’ BELLE DELLA COPPIA), conosciuto nel 2005 sul set del film “Mr & Mrs Smith” e da allora diventato suo compagno nella vita.

Provenendo da una famiglia divisa,  accetti il fatto che certe cose sono come una favola, e semplicemente non le cerchi”, ha detto la splendida 38enne. Parlando del suo rapporto con Brad Pitt, con cui ha in programma di tornare a recitare in un film scritto da lei, la star ha aggiunto: “Dopo tutti questi anni, abbiamo una storia comune, e quando si ha la storia con qualcuno, diventi anche amico in modo così vero e profondo che ti dà conforto, sollievo e un amore grande che nasce dall’esser stati insieme per parecchio tempo”.

In un’altra intervista, rilasciata a “Le Parisien”, Angelina ha poi rivelato che lei e Brad stanno pensando alle nozze. “Per ora siamo ancora fidanzati – ha dichiarato la diva – Ma è un progetto a cui stiamo ancora pensando. Sì, ci sposeremo, è previsto”.

Angelina Jolie e Brad Pitt ai British Academy Film Awards 2014 © PR Photos


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

75 + = 81

Articoli simili in Gossip