Connect
To Top

Clooney presenta la sua Amal agli amici Cindy Crawford e Bono

George con la fidanzata ad una festa e lei sfoggia un anello da capogiro.

Gli amici di George Clooney hanno tributato un benvenuto davvero caloroso ad Amal Alamuddin, avvocatessa 36enne, ormai accreditata come compagna nonché futura sposa dell’attore e regista. Il divo ha infatti deciso di fare le presentazioni ufficiali alla sua “banda” di compagni fedeli composta, tra gli altri, dall’ex modella 48enne Cindy Crawford e dal marito Rande Gerber.

L’occasione per ritrovarsi tutti insieme era il compleanno di Bono Vox, leader degli U2, che il 10 maggio ha compiuto 54 anni, e a quanto pare Amal è stata accolta a braccia aperte da tutti nel ristorante Cafe Habana a Malibu (di proprietà proprio dei coniugi Gerber) dove si è svolta la festa.

Sembra comunque che la’affascinante avvocatessa di Julian Assange conoscesse già alcuni amici di Clooney e secondo i rumors il gruppo si era già incontrato lo scorso aprile per festeggiare il compleanno del marito di Cindy. Amal deve aver continuato a fare una buona impressione, vista la calorosissima accoglienza riservata dall’ex top model a lei e a Clooney al loro arrivo al ristorante messicano.

Gli invitati erano vestiti “casual” ma Amal ha voluto colpire l’attenzione con una canotta verde fluo, un cardigan e un paio di shorts che mettevano in risalto le sue gambe lunghe e affusolate.

Dettaglio non trascurabile, Amal indossava il prezioso anello di platino con diamante da sette carati del valore di 750 mila dollari che Clooney le ha regalato come pegno del suo amore. A questo punto non possiamo fare altro che domandarci: quando saranno celebrate le nozze?

G.Tibelli

© BSA/ZOJ – Kikapress.com



Articoli simili in Gossip