Connect
To Top

Crystal Hefner in versione dj: sfida sexy in bikini con Joanna Krupa

A Las Vegas la compagna di Hugh Hefner batte tutti in fatto di sensualità.

Una DJ così non si dimentica facilmente. Non è certo passata inosservata Crystal Hefner, la terza moglie dell’88 enne editore di Playboy, Hugh Hefner, al Rehab Bikini Invitational che si è svolto ai bordi della piscina dell’Hard Rock Hotel and Casino di Las Vegas.

Durante l’evento si celebravano due compleanni, quelli della modella Joanna Krupa e di sua sorella Marta che festeggiavano rispettivamente i 35 e i 28 anni. Le due biondissime ragazze hanno sfoggiato degli abitini marittimi molto conturbanti, ma meglio di loro ha fatto Crystal.

La 28enne playmate, spostata con Hefner dal 31 dicembre del 2012, era presente nelle vesti di DJ molto speciale e per l’occasione indossava costume a reggiseno a triangolo nero e argento davvero poco coprente e gonnellino copricostume cortissimo molto trasparente (GUARDA LE FOTO).

Joanna, invece, ha rinunciato per una volta al bikini sfoggiando un costume intero leopardato con un’ampia apertura frontale fino all’ombelico e un pareo nero corto che lasciava ben in vista le splendide gambe della modella di origini polacche.

Crystal Hefner © PR Photos

La Hefner con il suo fisico prorompente e le sue curve vertiginose ci ha messo davvero poco a conquistare tutta l’attenzione dei fotografi, surclassando anche le festeggiate che sono, comunque, due splendide ragazze, ma da una donna che è riuscita ad impalmare un grande conoscitore di bellezza femminile come Hefner non ci si poteva attendere di meno! (GUARDA HUGH HEFNER E LE SUE CONIGLIETTE).

Johanna e Marta Krupa © PR Photos



Articoli simili in Personaggi