Connect
To Top

Miley Cyrus: simula fellatio e parole dure contro Liam Hemsworth

La cantante a Londra ancora provocatoria con parole e fatti…

Miley Cyrus continua a scioccare i suoi fan, e le sue quotazioni mediatiche immancabilmente salgono dopo ogni provocazione che lei mette in atto sul palcoscenico. Questa volta è stato il G-A-Y Club di Londra ad ospitare una serata pepata della pop star.

Miley si è presentata “cavalcando” un enorme pene gonfiabile con cui si è poi esibita in scene particolarmente hot, non contenta ha poi dato vita ad una sorta di performance di sesso orale simulato mettendosi alla prova con un pupazzo gonfiabile.

Senza troppi freni la Cyrus a Londra ha anche parlato della sua storia d’amore finita con Liam Hemsworth spiegando che la sua vendetta nei confronti del ragazzo che le ha spezzato il cuore è stata quella di scrivere una canzone da hit parade.

Miley Cyrus © da YouTube

Con un linguaggio particolarmente colorito la Cyrus ha urlato: “Volevo scrivere una hit da primo posto in classifica, qualcosa che sarebbe stato trasmesso sempre alla radio in modo che ogni volta che quel figlio di p… che mi ha spezzato il cuore fosse salito in auto dovesse sentire il mio ca… di canzone alla ca… di radio, pezzo di m…!”.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

72 + = 75

Articoli simili in Musica