Connect
To Top

Lady Gaga senza pudore: si cambia e resta semi nuda sul palco

A New York la pop star si denuda in pubblico.

Ormai non ci sono più dubbi: Lady Gaga non è certo un tipo timido e riservato. L’ennesima dimostrazione l’ha fornita lei stessa durante uno show a New York del suo ArtRave Tour, martedì scorso, quando ha colpito nuovamente l’attenzione con un cambio d’abito sul palco che ha lasciato i fan a bocca aperta e ha confermato che lei ha davvero poche inibizioni.

Mentre si esibiva al Madison Square Garden, l’eccentrica Lady Germanotta si è spogliata davanti al pubblico restando praticamente senza veli: infatti, aveva indosso solo un perizoma color carne e calze a rete strappate (LE IMMAGINI).

La super star 28enne non si è scomposta nonostante i punti “hot” del suo seno fossero coperti solo con due pezzi di nastro adesivo fluorescente, mentre il suo staff l’aiutava a togliersi i vestiti per scegliere un altro look accattivante.

Lady Gaga si spoglia sul palco © JMF – Kikapress.com

C’è da dire che la scenetta non è del tutto originale, visto che Gaga si era già spogliata sul palco durante il primo concerto dell’Artpop Ball Tour e anche in quel caso aveva fatto parlare parecchio.

Martedì il sexy siparietto si è ripetuto, con la cantante mezza nuda che ha mostrato moltissimi centimetri di pelle e le sue forme che, a dire il vero, negli ultimi tempi paiono fin troppo… floride, stando almeno dalle immagini del suo strip-tease!


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

+ 5 = 12

Articoli simili in Musica