Connect
To Top

Rihanna, capelli rosa e niente reggiseno: che sexy pink lady!

Il nuovo look della pop star stupisce… come sempre!

Unghie a posto, capelli a posto”: sono bastate poche, semplici parole postate su Twitter perché Rihanna presentasse ai fan la sua nuova immagine che, come al solito, ha lasciato stupiti tutti. La star si è presentata con un nuovo colore di capelli, un originale rosa shocking (LE IMMAGINI), che lei ha abbinato perfettamente alla nuance del rossetto e alla tinta delle unghie.

Le foto sono comparse sul social network giovedì sera e ritraggono la Bad Girl insieme alla sua migliore amica Melissa. A quanto pare il nuovo look di Riri è stato ispirato dalla rapper e attrice Nicki Minaj (celebre, oltre che per i capelli rosa, per le sue pose “hot”), come conferma la stessa Rihanna: “Abbiamo rubato la parrucca dall’armadio di Nicki per l’estate! Le bad girls vogliono solo divertirsi!”.

La parrucca rosa di Rihanna ricorda molto anche il vecchio look di Pink e presenta un taglio cortissimo, molto simile a quello con i capelli color nero corvino creato dalla celebrity stylist Ursula Stephen.

Rihanna © da Twitter

Alla controversa 26enne questo nuovo “pink” deve piacere molto, così ha deciso di sfoggiarlo alla partita per i play-off dell’Nba tra i Los Angeles Clippers e gli Oklahoma City Thunder. Per l’occasione Rihanna ha anche evitato di indossare il reggiseno sotto la canotta bianca (la stessa che indossa negli scatti postati su Twitter) e la sua “mise” sexy ha fatto furore tra i fan.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

+ 51 = 56

Articoli simili in Gossip