Connect
To Top

Raffaella Fico diventa cantante con Rush e non rinuncia al lato sexy

La Fico a “Quelli che il calcio” ha presentato il suo primo singolo musicale.

Raffaella Fico è stata ospite di “Quelli che il calcio” in una veste tutta nuova. Non per parlare della sua storia d’amore con Mario Ballotelli, come magari ci si potrebbe immaginare, ma per svelare la sua nuova e inedita sfida artistica: il mondo della musica.

La Fico ha, infatti, debuttato come cantante esibendosi con il brano “Rush”, primo singolo estratto dal suo album d’esordio dal titolo omonimo. Si tratta di un’anteprima, visto che la canzone uscirà il prossimo 3 giugno su iTunes, mentre il video sarà diffuso a partire dal 30 maggio (Guarda le provocantissime foto della sua esibizione).

Come detto, la Fico ha preparato uno sbarco musicale in grande stile, visto che non si è limitata al singolo ma ha lavorato su un disco intero che conterrà 10 brani che sarà pubblicato invece a metà del mese di giugno.

Nello studio del popolare programma domenicale condotto da Nicola Savino ecco così Raffaella che, tolte le vesti di showgirl dalla curve vertiginose, si è esibita cantando in inglese senza però rinunciare al suo lato sexy (Guarda il calendario hot di Raffaella Fico).

Raffaella Fico durante l’esibizione © Rai

La Fico, per confermare tutta la sua femminilità, ha ballato in modo provocante indossando una minigonna cortissima che nella sua parte posteriore aveva una sorta di “coda” nera molto trasparente che regalava un malizioso vedo-no-vedo sul suo celebre lato b.

Il brano “Rush” è stato scritto ed arrangiato per essere un prodotto che possa piacere anche ad un mercato estero: “Sono molto contenta perché ho sempre nutrito la passione per la musica e speriamo che vada bene. Io ci ho messo del mio, mi sono impegnata, ho avuto delle persone che hanno creduto in me” ha spiegato la showgirl a Savino mostrandosi molto determinata per questo nuovo capitolo della sua vita.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

42 + = 52

Articoli simili in Musica