Connect
To Top

Justin Bieber, petto nudo e tatuaggi a Cannes: sbarcherà in Italia?

Il cantante, senza maglietta, fa impazzire la Croisette.

E’ arrivato a Cannes e ha immediatamente catalizzato l’attenzione dei media: Justin Bieber, giunto trionfalmente a Cannes, ha deciso ancora una volta di stupire tutti i suoi fan.

Attesissimo dai fotografi e dai giornalisti, il popolare cantante è apparso sulla Croisette con un look che ha lasciato tutti di stucco. Uscendo dal suo hotel, Justin ha improvvisato una sfilata mostrandosi a petto nudo: complice il caldo che fa in questi giorni in Costa Azzurra, il 20enne non ha indossato la maglietta e ha sfoggiato i suoi numerosi tatuaggi.

Si è dunque presentato alla folla che lo attendeva fuori dall’albergo con indosso soltanto un paio di lunghi boxer da spiaggia, di colore arancione, dai quali spuntava un paio di slip firmatissimi.

A quanto pare Bieber non si trova a Cannes per presenziare al Festival cinematografico francese che vi si sta svolgendo proprio in questi giorni, ma solo per divertirsi. La pop star canadese ha infatti partecipato ad alcuni eventi privati tra cui il party per il compleanno del rapper Busta Rhymes.

Justin Bieber © Robert Poulain FDC14 – Kikapress.com

Inoltre, da qualche giorno i beliebers italiani sono in fibrillazione perché sul web si vocifera che Justin potrebbe anche decidere di spostarsi nel nostro Paese: per ora sono solo rumors ma, a pensarci bene, l’Italia è davvero vicina a Cannes…



Articoli simili in Gossip