Connect
To Top

L’Isola dei Famosi a gennaio su Mediaset: il toto-conduttrice

Il reality dovrebbe ripartire nel 2015.

Dopo un paio di stagioni nel congelatore, “L’Isola dei Famosi” potrebbe finalmente aver ritrovato una collocazione sui palinsesti tv italiani. Il rumor viene diffuso da DavideMaggio.it, secondo cui il reality show sarebbe in procinto di ripartire su una rete Mediaset dal prossimo gennaio 2015.

L’“Isola” non va più in onda sul piccolo schermo dal 2012, anno in cui, nonostante il successo riscontrato su Raidue con la conduzione di Nicola Savino e Vladimir Luxuria, il programma fu cancellato dalla Rai di Anna Maria Tarantola e messo “sul mercato” per essere offerto a chiunque fosse interessato.

Ora sembra proprio che il Biscione voglia tentare la scommessa di far tornare “L’Isola” in vita ma, per farlo, c’è bisogno di un timoniere più che esperto… o meglio, di una timoniera.

Secondo alcune voci, in pole position per la conduzione ci sarebbe Barbara D’Urso ma si fa anche il nome di Alessia Marcuzzi, che però risulterebbe davvero sovraesposta visto che conduce anche il “Grande Fratello”. Il terzo nome che circola è quello di Ilary Blasi. volto storico delle “Iene”.

Qualche possibilità ci sarebbe anche per Vladimir Luxuria, reduce dalla positiva esperienza del “Grande Fratello” nelle vesti di opinionista, e conoscitrice dell’“Isola” (ha vinto l’edizione del 2008, è stata inviata nel 2009 e co-conduttrice nel 2009). Intanto la D’Urso scrive su Twitter un messaggio sibillino: “Pochi giorni alla sorpresa inimmaginabile per tutti voi”. Che sia proprio la notizia del suo approdo al reality?



Articoli simili in Televisione