Connect
To Top

Canalis incinta, aspetta un figlio da Brian Perri: “E’ l’uomo giusto”

Primo bebè per la sexy soubrette sarda.

Non solo ha trovato il partner giusto, ma sta anche per coronare il sogno di diventare mamma. Ebbene sì, Elisabetta Canalis, 35 anni, è in dolce attesa del suo primo figlio, come riportato dal magazine “Chi” e dallo stesso direttore della rivista, Alfonso Signorini, su Twitter. “Scoop! La Canalis aspetta un bimbo dal suo Brian. Auguri Eli! Sarai una mamma dolcissima!”, scrive infatti il giornalista.

La Canalis, che da sei mesi convive con il chirurgo americano Brian Perri, intervistata dal magazine dichiara: “Spesso ho detto di non avere l’istinto materno, ma le cose sono cambiate. Sono cresciuta e ho lasciato aperta la possibilità di diventare mamma”.

Con Brian è come se avessi già un figlio, ma lui potrebbe dire lo stesso di me – riflette la Canalis – La nostra è una storia importante, penso di aver trovato la persona giusta per me e spero di esserlo io per lui, ho delle belle sensazioni. Sono impegnativa, una rompiscatole, ma Brian sta tirando fuori il meglio di me”.

Elisabetta Canalis © la cover di Chi

Com’è noto, Elisabetta in passato è stata fidanzata con George Clooney e, alla domanda su cosa abbia da dire in merito ai rumors su un prossimo matrimonio tra il divo hollywoodiano e l’avvocatessa Amal Alamuddin, risponde molto diplomaticamente: “Non posso che fargli i miei migliori auguri”.

In merito all’impegno che ha appena preso come testimonial dell’Unicef, l’ex velina spiega: “Ho avuto l’onore di essere scelta per lanciare la campagna “100% vacciniamoli tutti”, che vuole portare i vaccini di base, quelli che fanno la differenza fra la vita e la morte, a tutti i bambini del mondo. Difendere i più piccoli vuol dire difendere il nostro futuro”.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

9 + 1 =

Articoli simili in Gossip