Connect
To Top

Miley Cyrus, ai World Music Awards vince e stupisce con look “casto”

La pop a Montecarlo si presenta con look insolito.

Cosa è accaduto alla bad girl Miley Cyrus? E’ quanto si stanmo chiedendo i tanti fan che seguono abitualmente la cantante di Nashville e che sono abituati ai suoi outfit incredibilmente sexy e provocanti (LE IMMAGINI).

In base ad inequivocabili prove fotografiche, la pop star, volata a Montecarlo per i World Music Awards, svoltisi il 27 maggio nel Principato di Monaco, ha scelto la sobrietà e l’eleganza presentandosi sul red carpet con un look raffinato e chic che ha stupito tutti.

La stessa Miley ha postato su Instagram alcuni scatti in cui indossa un abito lungo e argentato, molto accollato, che ad alcuni è parso addirittura troppo “pudico”!

Anche per il trucco e l’acconciatura la Cyrus è andata sul sicuro: colori tenui per il make-up (niente labbra rosse ma un lucidalabbra color carne), ciglia lunghe e definite, capelli lisci e lucidi…

Miley e Braison © da Twitter

Miley ha dunque ostentato una bellezza naturale e leggiadra che ha fatto colpo sul pubblico e i fotografi presenti all’esclusivo Monte Carlo Sporting Club del principato di Monaco dove si è svolta la cerimonia dei World Music Award alla presenza di star come Mariah Carey e Jason Derulo.

In serata Miley, che ha partecipato all’evento insieme a suo fratello Braison Cyrus, ha ottenuto grande successo, vincendo ben due premi: “World’s Best Female Artist” e “World’s Best Video” per la clip di “Wrecking Ball” in cui si mostra integralmente nuda mentre dondola su una palla da demolizione.



Articoli simili in Gossip