Connect
To Top

Scout Willis in topless a passeggio per New York contro Instagram

La figlia della Moore e di Bruce Willis a seno nudo per strada.

La figlia 22enne di Bruce Willis e Demi Moore, Scout Willis, ha ingaggiato una seria lotta contro Instagram per protestare contro la politica sulla nudità adottata dal social network.

Per questo su Twitter la giovane ha postato alcune immagini di sé mentre passeggia in topless per le strade di New York. Inoltre, Scout ha pubblicato alcuni scatti di donne con seno nudo tra cui uno con una donna che allatta un bimbo.

La Willis ha scritto il post: “E’ legale a New York ma non su Instagram” accanto ad un’immagine in cui lei compra dei fiori mentre indossa solo una gonna e un paio di scarpe. Accanto ad un’altra foto “audace”, la Willis ha commentato: “Ciò che Instagram non vi permetterà di vedere”, aggiungendo l’hashtag #FreeTheNipple (“Libera il capezzolo”).

Scout Willis © da Twitter

La Willis ha ingaggiato questa protesta contro Instagram dopo che il suo account è stato cancellato per la presenza di immagini considerate troppo “hot” ma non è la prima “celebrities” a scagliarsi contro il social network per questa ragione. Qualche tempo fa, anche l’account di Rihanna è stato eliminato dopo che la cantante ha postato la copertina di una rivista in cui lei era ritratta in topless.



Articoli simili in Gossip