Connect
To Top

Heidi Klum senza veli per Amfar e… palpata da Justin Bieber?

La modella posta due scatti “hot”.

In attesa di festeggiare il suo 41esimo compleanno, che cadrà il 1 giugno, in questi giorni la bellissima Heidi Klum è salita alla ribalta per aver posato senza veli per beneficenza. La modella e conduttrice tv tedesca dal fascino intramontabile (LE IMMAGINI) si è spogliata di tutti gli abiti per Amfar, a sostegno di una compagna per la lotta contro l’Aids.

Nello scatto la Klum fa una simpaticissima smorfia ed è immortalata completamente nuda mentre copre le zone “hot” con una borsa di tela. Lo scatto è diventato virale nel giro di poco tempo.

Comunque in queste ore sta facendo parlare parecchio anche un’altra immagine che vede Heidi come protagonista. Si tratta di uno scatto che la stessa modella ha postato sul profilo Instagram in cui lei posa insieme a Justin Bieber durante il gala Amfar organizzato in occasione del Festival di Cannes (lo stesso in cui Sharon Stone ha sfoggiato un abito mozzafiato senza reggiseno).

Il 20enne canadese – al centro dei rumors per una presunta notte di passione con la bellissima Adriana Lima proprio in Costra Azzurra – nello foto è letteralmente “avvinghiato” alla modella: la cinge con il braccio destro e tiene la mano pericolosamente vicina al suo seno

Heidi Klum e Justin Bieber © da Instagram

Insomma, sembra proprio che Bieber non abbia saputo resistere alle forme della Klum, mentre lei concede un sorriso divertito – o imbarazzato? – all’obiettivo del fotografo. Comunque pare che non ci sia altro spazio per i pettegolezzi: dopo lo scatto con il malizioso Bieber, Heidi è infatti tornata tra le braccia del suo fidanzato, il toy boy Vito Schnabel, e l’ha coccolato per tutta la sera.



Articoli simili in Gossip