Connect
To Top

Michelle Lewin: lo slip del bikini lascia poco all’immaginazione

La modella venezuelana a Miami in spiaggia con un look davvero hot.

Torna a farsi notare la sensualissima e super palestrata modella venezuelana Michelle Lewin, una delle reginette dei social media statunitensi con quasi 800mila followers su Instagram famosa per il suo corpo tonico e muscoloso dalle curve vertiginose (GUARDA I SUOI SELFIE PIU’ SEXY).

Soprannominata “La Cuerpa”, per merito del suo décolleté molto abbondante e un lato b da urlo, la 27enne ha conquistato moltissime copertine di riviste di fitness, ha vinto concorsi ed è stata scelta come testimonial di iniziative ed eventi e prodotti legati allo sport e alle palestre.

Proprio nelle ultime ore la bella Michelle è stata avvistata in spiaggia a Miami pronta a sostenere la squadra di NBA dei Miami Heat impegnati nei play-off. Per l’occasione ha sfoggiato una t-shirt minimale che ha provveduto a bagnare per rendere trasparente durante un tuffo in mare.

Michelle Lewin © Splash News

Ma, ad attirare l’attenzione dei paparazzi, è stata soprattutto la mutandina del bikini rosso. Talmente attillata e minimale che, dopo il bagno, lasciava ben poco all’immaginazione dei presenti. La Lewin è comunque abituata a mostrare il suo corpo con tanti selfie postati sul web e, anche questa volta, è parsa particolarmente a suo agio con poca stoffa addosso.

Vuoi scoprire tutte le “Piccanti Scoperte” di Rumors? Clicca qui

Michelle Lewin © Splash News


Articoli simili in Personaggi