Connect
To Top

Mariah Carey, scollatura mozzafiato al Gala e sulla metro

La cantante sceglie un look sensuale ad una serata, poi va a casa in metro.

Mariah Carey sa come stupire fan e fotografi: la bellissima cantante 44enne è una vera bomba sexy e l’ha dimostrato ancora una volta scegliendo un look sensualissimo per una serata mondana.

Intervenendo al Fresh Air Fund Gala di New York, giovedì sera, la cantante ha indossato un abito azzurro con scollatura vertiginosa (LE IMMAGINI) che a stento conteneva il suo prorompente seno e ha fatto man bassa di elogi da parte dei fan e di flash dei paparazzi, tutti pronti ad immortalare la sua debordante bellezza.

Mariah si conferma dunque una delle pop star più conturbanti del globo ma anche una delle più ironiche, come dimostra il mezzo di trasporto da lei scelto per tornare a casa dopo la serata. La Carey ha messo da parte la consueta limousine e ha deciso di tornare a casa in metropolitana.

E’ stata lei stessa a pubblicare su Instagram alcuni scatti che la ritraggono mentre si trova a bordo del vagone che la riporta a casa: seduta, con indosso soltanto il suo sensualissimo abito azzurro, Mariah ha viaggiato ridendo e scherzando con le guardie del corpo che la scortavano e si è guadagnata l’attenzione dei media americani per la sua capacità di rendere “glamour” anche un tragitto in metropolitana.

Mariah Carey © da Twitter

Il 27 maggio è uscito sul mercato discografico il 14esimo album di Mariah, “Me. I Am Mariah… The Elusive Chanteuse”, sulla cover del quale la pop star campeggia con posa e outfit sensualissimi, presentando una silhouette longilinea, fin troppo secondo alcuni media americani, che ipotizzano che l’immagine sia stata ritoccata…



Articoli simili in Gossip